“Hanno chiuso le palestre”, “ho cambiato i turni di lavoro”… 

 NON ESISTONO SCUSE!

Il programma di alimentazione e allenamento a corpo libero per allenarti senza alcun attrezzo dove e quando vuoi

scopri un nuovo programma

estremamente efficace di allenamento e alimentazione

da potere fare direttamente a casa

COME UN VERO SUPER EROE

GRAZIE AL MIO EBOOK DI 12 SETTIMANE

SCOPRI I PROGRAMMI DI NUTRIZIONE E ALLENAMENTO FATTI SU MISURA PER I TUOI OBIETTIVI!

  • 3 MESI DI ALLENAMENTI SELEZIONATI E DIFFERENZIATI
  • SENZA BISOGNO DI ATTREZZI (facoltativi)
  • NUTRIZIONE SELEZIONATA MA PERSONALIZZABILE IN BASE AL TUO FABBISOGNO
  • SCHEDE DI PRE ATTIVAZIONE E STRETCHING
  • CONSIGLI SU INTEGRAZIONE

“Se non si può fare come si vuole, si fa come si può. Il cambiamento è l’unica costante nella vita. La capacità di adattarsi ai cambiamenti determinerà il tuo successo. ”

La salute, la prevenzione e I NOSTRI OBIETTIVI non vanno in lockdown. Dobbiamo trarre il meglio dalle situazioni difficili come questa e, soprattutto, non possiamo permetterci di mettere in STAND-BAY la nostra vita e la nostra salute.

Per questo motivo io (Dietista e Personal Trainer) e un altro grande professionista nel settore del Fitness, Enrico Guglielmino (Personal Trainer), abbiamo ideato una serie di programmi che possano ISPIRARE, INCORAGGIARE, MOTIVARE a creare dei RISULTATI CONCRETI.

Questi programmi sono ispirati ai super eroi, per questo HERO PROJECT. Ogni programma porterà il nome di uno dei super eroi al quale si ispira e avrà PIANI e TRAGUARDI differenziati. Hero Project è un programma di allenamento estremamente “brutale” ed efficace, ma anche completamente personalizzabile. Il TUO allenamento sarà impostato con una particolare periodizzazione, con l’obiettivo di ottenere ipertrofia con una bassa percentuale di body fat.

L’obiettivo dell’ebook

Farti allenare dove e quando tu preferisci, in modo sensato e progressivo, facendoti migliorare di mese in mese con programma alimentare fatto a posta per te

se le palestre dovessero riaprire?

Data la situazione generale purtroppo, dovremmo alternare mesi di palestra a mesi di allenamento a casa. Se dovessero riaprire puoi benissimo integrare gli esercizi con gli attrezzi della palestra, chiedere sul gruppo telegram dedicato dove attueremo le opportune modifiche e/o aspettare il programma riadattato in palestra che avrai gratis!

"HERO PROJECT E' MOLTO PIU' DI UN SEMPLICE EBOOK " è un programma basato su una progressione annuale!

guida nutrizionale

allenamento

scheda di pre-attivazione e stretching

consigli integrazione

sconto del 20% su visita nutrizionale e lezioni PERSONAL

ricettario

regali omaggio

supporto gruppo telegram

A CHI E’ RIVOLTO?

Il programma è adatto sia a uomini che a donne. È rivolto sia a tutti gli appassionati del mondo del fitness e della palestra, ma anche a chi sta muovendo i primi passi
con BUONA VOLONTA’.

È costituito da esercizi A CORPO LIBERO spiegati in modo dettagliato; qualora si avessero a disposizione attrezzature si può benissimo ricorrere al loro utilizzo ma l’EFFICACIA del programma non dipende dalla loro presenza (è specificato nelle schede quando ne è auspicabile l’utilizzo).

È un programma di ALLENAMENTO e DIMAGRIMENTO da svolgere a casa, in completa autonomia e autosufficienza.